De Clemente Conserve SpA è un’azienda produttrice di conserve alimentari fondata nel 1994 dalla famiglia De Clemente che può vantare un’esperienza consolidata acquisita nel settore di oltre 40 anni.

Tutti i componenti, infatti, sono attivamente coinvolti nella gestione e accomunati dallo stesso spirito di partecipazione, seguendo con cura tutte le fasi di lavorazione sin dalla scelta della materia prima.                

La politica aziendale è tesa a soddisfare le sempre più mutevoli esigenze della clientela e ad espandersi su nuovi mercati.

Dal 2013 l’azienda ha un’unica sede produttiva ed amministrativa sita in Fisciano.  Gli stabilimenti della De Clemente Conserve SpA sono dotati di impianti produttivi tra quelli più all’avanguardia dal punto di vista tecnologico che consentono di avere una capacità di trasformazione di 200.000 ton./anno di pomodoro e di realizzare la programmazione produttiva annuale in circa 70/80gg lavorativi, mantenendo sempre alto il livello qualitativo dei propri prodotti conciliando le esigenze di modernità con il rispetto degli standard ambientali.

La nostra gamma vanta i seguenti prodotti ottenuti da solo pomodoro fresco italiano, disponibili sia da produzione convenzionale che biologica.

I NOSTRI PRODOTTI

  • POMODORI PELATI
  • POLPA DI POMODORO
  • POMODORINI
  • DATTERINI
  • PASSATA DI POMODORO

Certificazione e Qualità

Effettuiamo una rigida attività di controllo dell’intero processo produttivo, assicurandone la completa tracciabilità, secondo le procedure del nostro sistema di qualità e autocontrollo, per il quale abbiamo conseguito numerose certificazioni in conformità ai riconosciuti standard internazionali.

L’azienda si impegna costantemente ad un comportamento attento alla sostenibilità ambientale e socialmente responsabile.

De Clemente Conserve investe ogni anno in innovazione, nuovi spazi ed ambiziosi progetti industriali. L’impiego di risorse finanziarie, tecnologiche e professionali dedicate alla tutela della salute, alla qualità e alla soddisfazione del cliente è per l’azienda un investimento ed un’espressione concreta del consolidamento della propria mission: qualità, affidabilità, modernità e competitività.

Torna su